Ass Infermieristica anziani

Residenza sanitaria assistenziale  in provincia di Massa Carrara

Una struttura per anziani deve essere sinonimo di cure e attenzioni per tutti i propri ospiti e, in particolare deve garantire un servizio di assistenza infermieristica attraverso professionisti qualificati e competenti. Proprio per questo assicuriamo ai nostri ospiti, siano essi anziani autosufficienti, non autosufficienti o adulti disabili, assistenza 24 ore su 24, mettendo a disposizione una struttura convenzionata con tutte le ASL della Toscana e accreditata con la Regione Toscana, che ospita anziani provenienti sia dalla provincia, ma anche dal resto d'Italia. Contattate la segreteria della struttura per avere maggiori informazioni o dettagli sui servizi offerti.

MEDICI, INFERMIERI, FISIOTERAPISTI E ANIMATORI: TUTTO CIÒ CHE SERVE

I valori aggiunti della casa di riposo Sanatrix che vengono messi a disposizione dei propri ospiti sono:
struttura realizzata in maniera conforme a tutti gli standard del settore;
  • assenza di barriere architettoniche;
  • struttura immerso nel verde della Lunigiana, dotata di un giardino esterno;
  • presenza di uno staff di professionisti composto da: infermieri, medici sempre a disposizione degli ospiti, fisioterapisti per l’attività fisica quotidiana, personale qualificato per la decisione del menù quotidiano, servizio di counseling, animatori per pianificare le attività di svago e di socialità condivisa.
Gli infermieri in particolare offrono assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ogni ospite della struttura in maniera conforme alle differenti esigenze di ciascuno.

Compilate l'apposito form nella pagina "Contatti", per ricevere informazioni sulla casa di riposo

Share by: