Assistenza Adulti Inabili

Struttura con camere con bagno vicino a Massa Carrara

La Casa di Riposo Sanatrix di Aulla, oltre a garantire servizi di accoglienza anziani, è anche una R.S.A., ovvero una Residenza Sanitaria Assistenziale per persone disabili o in condizioni di gravità. Per garantire una cura adeguata all'adulto inabile è necessario mettere a disposizione tutte le conoscenze, le strumentazioni e le professionalità del caso. Proprio per questo Sanatrix offre personale professionale e qualificato in grado di effettuare una vasta gamma di servizi tra cui:

• assistenza infermieristica h 24 tutto l'anno;
• assistenza medica da parte di personale qualificato;
• fisioterapia;
• servizio di counseling;
• terapia occupazionale.

Grazie a questi servizi e alle giuste cure è possibile prevedere un percorso specifico personalizzato
di miglioramento per i soggetti coinvolti.

CONVIVERE E COOPERARE.
L'INTEGRAZIONE DEGLI OSPITI DISABILI

Sanatrix ha una lunga storia alle spalle. Attiva dal 1948, è da sempre stata precursore di un modello assistenziale e di una struttura che non prevede la presenza di barriere fisiche sia verso il contesto urbano che nella gestione effettiva dei propri ospiti. Per facilitare la permanenza di anziani inabili, vengono messe a disposizione delle camere con bagno interno e una serie di comfort capaci di rendere la loro permanenza e i loro spostamenti più sicuri e funzionali.

La struttura è attrezzata con tutte le strumentazioni e i macchinari che permettono di seguire al meglio gli ospiti disabili. Inoltre, lo staff medico e infermieristico opera sempre nel pieno rispetto dell'individuo, agendo in termini di recupero delle capacità residue.

Cercate una casa di riposo nelle vicinanze di Massa Carrara? Affidatevi a Sanatrix

Share by: