Assistenza Anziani h24

Casa di riposo per anziani in provincia di Massa Carrara

Una volta raggiunta la terza età c'è bisogno di cure e attenzioni dedicate per conservare un ottimale benessere fisico e psichico, ed è per garantire ciò che ci adoperiamo durante tutto il periodo di residenza dei nostri ospiti. Gli anziani hanno bisogno di ricevere assistenza e cure adeguate. Noi ci assicuriamo di fornire loro la piena soddisfazione a tutte le necessità di tipo medico, sociale e psicologico. Diventa quindi fondamentale scegliere una struttura di riposo adeguata, come la Casa di Riposo Sanatrix di Aulla, che si conferma essere una vera garanzia per la cura e l'assistenza di anziani e per affrontare e superare al meglio problematiche sia invalidanti, o di eccessiva solitudine.

CURE E ASSISTENZA NEL VERDE  DELLA LUNIGIANA

Immersa nel verde della Lunigiana, ubicata nelle immediate vicinanze del centro di Aulla e del Parco della Fortezza del Brunello, la struttura, presente sul territorio da oltre 50 anni, offre ai propri ospiti un soggiorno confortevole e sereno, garantendo un'assistenza infermieristica 24 ore su 24, che viene incontro alle esigenze e alle necessità di ciascun ospite.

SUPPORTO PSICOLOGICO E ATTIVITÀ RICREATIVE: TRASCORRERE IL TEMPO CON PIÙ LEGGEREZZA

Sanatrix non offre solo un servizio di assistenza medico-infermieristica sempre attivo, ma mette a disposizione dei propri ospiti, autosufficienti e non autosufficienti, una serie di attività sociali e di animazione finalizzate a creare momenti di ricreazione e integrazione della persona all'interno della struttura. In questo modo si facilita la permanenza dell'anziano, rendendo meno traumatico il distacco dalla sua abitazione e dal nucleo familiare in cui risiedeva, garantendo un supporto psicologico continuo a tutti gli ospiti.

Per informazioni e dettagli sulla struttura potete contattare la segreteria

Share by: