Assistenza Sanitaria

Assistenza per anziani ad Aulla

La Casa di Riposo Sanatrix di Aulla, in provincia di Massa Carrara, offre assistenza per anziani di tipo sanitario, grazie a personale qualificato e competente che è a disposizione degli ospiti 24 ore su 24. La struttura è accreditata con la Regione Toscana e convenzionata con tutte le ASL della Toscana. I servizi di accoglienza per anziani sono estesi a persone provenienti anche dalle altre provincie toscane e da tutta Italia. La struttura è pronta ad accogliere anziani autosufficienti, non autosufficienti e adulti inabili, fornendo a tutti la dovuta e opportuna assistenza in base alle proprie necessità di salute. 

LO STAFF MEDICO, UNA CERTEZZA SU CUI CONTARE

La struttura mette a disposizione uno staff medico e infermieristico preparato e in grado di assicurare una molteplicità di servizi, tra cui:

• assistenza infermieristica h 24;
• servizio di fisioterapia;
• disponibilità continua di personale medico;
• diete personalizzate;
• servizio di animazione;
• servizio di counseling.

RIABILITAZIONE INFERMIERISTICA, FISIOTERAPICA E SOCIALE

Lo staff della casa di riposo è composto da un gruppo di infermieri e fisioterapisti professionali e qualificati in grado di fornire le giuste cure a ogni paziente. La struttura di assistenza per anziani mette a disposizione educatrici e animatrici che vanno a integrare il programma di riabilitazione con attività di animazione e di ricreazione. Nella struttura sono presenti macchinari di ultima generazione per l'esercizio fisico, mentre nell'ampio giardino esterno gli ospiti possono trascorrere del tempo all'aria aperta o fare delle passeggiate, grazie anche alla presenza di un percorso dedicato ai disabili.

Contattate lo staff per informazioni sui servizi e sulle tariffe di soggiorno

Share by: