Camera con tv

Camere con tv,
soggiorno per anziani ad Aulla

La Casa di Riposo Sanatrix di Aulla è una struttura attrezzata e dotata di tutti i comfort, per accogliere e ospitare al meglio gli anziani autosufficienti, non autosufficienti e adulti inabili. La struttura si trova in una posizione strategica: a soli 1500 metri dalla stazione ferroviaria, a 500 metri dalla stazione dei pullman e a 1 km dal casello dell'autostrada. Oltre che facilmente raggiungibile, il centro è immerso nel fantastico contesto del verde della Lunigiana e a poca distanza dal parco della Fortezza della Brunella. L'intero complesso è realizzato senza barriere architettoniche, con ascensore anche per i barellati. Ogni piano della struttura presenta una sala da pranzo, un soggiorno e uno spazio comune condiviso.

TUTTA LA COMODITÀ IN CAMERA

Ogni camera dedita all'ospitalità e accoglienza degli anziani è dotata di televisore e più in generale di attrezzature in grado di garantire ogni tipo di comfort, quale:

• telefono
• TV
• sistema di chiamata
• letti articolati
• servizi igienici per disabili

PER VIVERE AL MEGLIO LA QUOTIDIANITÀ

L'arredamento presente in ogni stanza è studiato appositamente per agevolare il movimento e il passaggio degli ospiti, anche di coloro che hanno difficoltà motorie e che si devono muovere con supporti o carrozzelle. La struttura offre inoltre una cucina interna per la preparazione dei pasti sulla base delle indicazioni fornite dai medici dietisti, una palestra per la riabilitazione e fisioterapia e un giardino dove rilassarsi. Infine, uno dei comfort più preziosi forniti è la possibilità di ricevere visite in ogni momento da parte dei propri parenti, poiché vengono messe a loro disposizione le chiavi per l'accesso alla struttura senza limiti e orari.

Prenotate una camera contattando la nostra segreteria attraverso l'apposito form 

Share by: