Cura anziani non autosufficenti

 Assistenza per anziani non autosufficienti, ad Aulla

Lo staff di Sanatrix sa che prendersi cura di un anziano non autosufficiente è un impegno che richiede costanza e prontezza, in modo tale da affrontare al meglio richieste e problematiche di tipo medico o di qualsiasi altro genere. Proprio per questo, una struttura per anziani seria e confortevole permette alle famiglie di avere un ottimo sostegno, mettendo a disposizione un team infermieristico competente e preparato, in grado di fornire un'assistenza costante, anche 24 ore su 24 e un consulto ogni qualvolta sia necessario.
 E' presente anche l'assistenza medica.
La Casa di Riposo accoglie anziani autosufficienti, non autosufficienti e adulti inabili ed è in grado di assicurare a tutti gli ospiti un'assistenza adeguata e corrispondente ai bisogni.

AL FIANCO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI

La casa di riposo accoglie ospiti provenienti non solo dalla Toscana, ma anche dall'Emilia Romagna, dalla Liguria e dalla Lombardia: da Genova a Lucca, da Milano a Reggio nell'Emilia, Livorno, Firenze, La Spezia, Pisa, Parma, Pistoia, Prato, Lucca e dall'intera penisola.
Per gli anziani non autosufficienti, in particolare, vengono messi a disposizione servizi:

• infermieristico 24 ore su 24;
• medico;
• fisioterapico;
• d'animazione.

A tutti i parenti e i familiari degli ospiti viene garantita la possibilità di entrare nella struttura in qualsiasi momento, senza dover sottostare ad alcun vincolo di orario. In questo modo, la casa di riposo vuole presentarsi nel modo più accogliente possibile, con le opportune competenze mediche, al servizio di tutti i propri ospiti, che potranno così sentire più vicini i loro cari e alleviare le difficoltà legate al distacco da essi.

Inviateci un'email per richiedere tariffe e modalità di accettazione alla struttura

Share by: