RSA casa di riposo

Personale qualificato per assistenza anziani
in provincia di Massa Carrara

La Casa di riposo Sanatrix ad Aulla è una struttura per anziani pensata appositamente per il comfort dei propri ospiti, e grazie ai servizi offerti è in grado di effettuare accoglienza e assistenza per:
 
• anziani autosufficienti;
• anziani non autosufficienti;
• adulti inabili.
 
Posizionata in un luogo ambientalmente di pregio quale il verde della Lunigiana, a breve distanza del centro storico di Aulla e nelle vicinanze del parco della Fortezza della Brunella, la residenza mette in campo professionalità e competenza, garantendo un soggiorno confortevole e tranquillo, in grado di assicurare cure e assistenze adeguate 24 ore su 24, per quanto attiene l'assistenza infermieristica e OSS (Operatore Socio Sanitario).

VISITE AI PROPRI CARI SENZA ORARI

Sanatrix è l'unica struttura di accoglienza per anziani che permette ai parenti di visitare i propri cari a qualsiasi ora del giorno, senza vincoli di orario per l'ingresso nella struttura. Questo permette di aumentare l'accoglienza della struttura che, oltre a un luogo di cura, vuole essere anche e soprattutto una casa per i propri ospiti. Proprio per questo, tutti i familiari degli ospiti ricevono la chiave di ingresso per poter venire a trovare il proprio caro senza vincoli, proprio come se fosse a casa propria. In questo modo è garantito anche ai parenti il massimo dell'interazione con l'anziano.

UNA STRUTTURA ALL'INSEGNA DEL COMFORT

La struttura è dotata di tutti i comfort possibili per garantire un'adeguata accoglienza e permanenza degli anziani nella struttura. Dispone di sale da pranzo con servizio di ristorazione gestito totalmente dalla cucina interna alla struttura, spazi condivisi per attività ricreative e di svago, una palestra attrezzata per fisioterapia e riabilitazione e un giardino esterno, immerso nel verde per attimi di relax e passeggiate durante la bella stagione.

Cercate una residenza per anziani a Massa Carrara? Scrivici una mail a: rsasanatrix@libero.it

Share by: